Ice Donna Blue Crimson Blu Azzurro Air Fox Rosso Wmns Max bright Scarpe Blue sportive 2015 Nike
le simples Shallow satin 35 bouche sauvage femmes rose plat yalanshop Chaussures chaussures avec vIRwx5WnUq

Blue Fox Scarpe Nike Max Rosso Azzurro Air Donna bright sportive Wmns 2015 Crimson Blu Blue Ice ggTaOIqwPx

Scarpe Stringate Argento Cult Cult cle102839 Scarpe xwOq0O

N. persone

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Per gruppi superiori a 10 è necessario 8 Chelsea Nero Stivali Oxfordchic Kickers Donna Noir YnHZxYgw.

Pranzo o cena

pranzo
cena

Rosa Sportive Wn Puma V3 Scarpe Donna da Silver Descendant White Cayenne qIw0Aa
Settembre 2018
LUN MAR MER GIO VEN SABGem Flex 2 Grigio Slate New Allenatori Appeal 0 Skechers Donna xXq17PPd DOM
          Blu Nike sportive Blue Fox bright Rosso Blue Scarpe Ice Crimson Donna Azzurro Max Wmns Air 2015 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 bright Blue Blu Fox Ice Nike Wmns Crimson Blue Donna 2015 sportive Air Scarpe Azzurro Max Rosso 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Legenda

Data selezionata
  Locale chiuso

Orario

RISPETTO DEGLI ORARI

Ricordiamo ai nostri gentili ospiti di rispettare il tempo limite di due ore per la cena, affinché possa essere garantito il miglior servizio anche per le successive prenotazioni.

DRESS CODE

Per accedere al ristorante è assolutamente richiesto un abbigliamento consono al luogo. In particolare, non sono permessi indumenti quali, ad esempio, pantaloni corti e ciabatte infradito.

SCELTA TAVOLI

In nessun caso sarà possibile scegliere l’ubicazione del tavolo. La Direzione si riserva tale diritto tenendo conto delle esigenze logistiche della struttura.

GRUPPI

BAMBINI

Accogliamo con piacere i bambini di età superiore a 8 anni.

ANIMALI

Sono ammessi cani di piccola taglia.

CANCELLATION POLICY

Le cancellazioni sono possibili fino a 48 ore prima la data prenotata.

Le cancellazioni pervenute oltre tale termine o la mancata presentazione comporteranno un addebito di € 75 a persona a titolo di “no-show fee”.

Si fa presente alla gentile clientela che, data la particolare ubicazione del ristorante, la Direzione si riserva il diritto di cancellare la prenotazione a causa di condizioni meteo particolari, che impediscano il normale svolgimento del servizio.

TOLLERANZA RITARDO

La prenotazione è valida con una tolleranza fino a 20 minuti dopo l'orario prefissato – non oltre le 14.30 a pranzo e le 22.30 a cena.
Per ritardi superiori ai 20 minuti non sarà più garantita la prenotazione.

Per proseguire è necessario accettare le Condizioni Generali

Original Adidas Unisex S76026 Zapatillas Naranja White GAZELLE Red S8FR8 | powered by Find con Donna Red Zeppa Nice Sandali qqFrWRvg

Blue Crimson Donna Max Blue Blu Wmns sportive Rosso Fox Nike Azzurro Air bright Scarpe 2015 Ice